Chi Siamo e cosa facciamo

la missione
Chi siamo e cosa facciamo

L'Associazione Culturale Riqualificazione Verde Malafede Axa, è stata costituita da un gruppo di cittadini residenti nel Quartiere Malafede Axa con l'obiettivo comune di vivere in un ambiente decoroso, di formare una comunità con tutti cittadini che ne condividono le finalità.

L’Associazione Culturale Riqualificazione Verde Malafede Axa, ha la sua sede legale in Via Oscar Ghiglia,  329 –  Cap 00125, presso la quale sono depositati gli atti costitutivi e il libro dei soci.

L’Associazione, come indicato nello statuto ha come finalità quella di essere espressione di tutti i cittadini che, a qualsiasi titolo ne fanno parte. 

Suoi scopi principali sono la difesa dei diritti e degli interessi legittimi di tutti i cittadini rappresentati e del territorio in cui risiedono. 

Per il raggiungimento delle sue finalità, l’Associazione si propone di:

Promuovere, anche d’intesa con le pubbliche istituzioni e con enti pubblici e privati, tutte le iniziative utili e necessarie per la salvaguardia della salute pubblica, per il miglioramento della sicurezza, del decoro, dei trasporti pubblici, della viabilità e, in genere, di tutti i servizi e di tutto quanto sia di pubblico interesse;

Prestare  particolare attenzione alle istanze dei giovani, delle donne e degli anziani;

Promuovere convegni, mostre, rassegne, conferenze, incontri, spettacoli e manifestazioni sportive; informare i soci mediante la pubblicazione su un sito internet e/o di un giornale di quartiere, nonché con diffusione attraverso i social, volantini ed altri mezzi idonei a tale scopo.

 

CHE COSA FACCIAMO

RIQUALIFICAZIONE DEL VERDE

I nostri soci si occupano di riqualificare il verde dei parchi, con interventi mirati sulle aree verdi del quartiere.

MANTENIMENTO DELLE AREE VERDI

Una volta che l'area verde è riqualificata, vengono fatti vari interventi successivi per il mantenimento della riqualificazione.
what people say

The wonderful job that your organization does is truly priceless! I ask everyone who isn’t indifferent to donate and take part!

Angela Smith

Angela Smith

Houston, TX

Taking part in one of the campaigns was the best thing I have ever done. Please come and join us in making the planet green!

Charles Lavigne

Charles Lavigne

Ontario, Canada

We support your programs 100% and wish to integrate them into European ECO association. Thank you for the ideas and hard work!

Ryan Adams

Ryan Adams

London, UK

Resisting Police Militarization

The idea to create an online resource on the militarisation of policing was born from a desire to join the dots between what is happening in individual countries and paint a clearer picture of the wider global trend.

Civil Control
Stop Violence
Antiwar Movement
to top